Emergenza Covid-19
Se hai prenotato un soggiorno e vuoi richiederne la cancellazione, nonostante non sia previsto un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo, ti sarà comunque possibile convertire l’intero importo della caparra confirmatoria in un voucher da utilizzare entro settembre 2021.

 

 

La camera o appartamento deve essere lasciata libera entro le ore 10,00 del giorno previsto di partenza, qualora non venga liberata entro l’ora sopra indicata, il gestore, ha diritto al pagamento di un ulteriore pernottamento.

Preghiamo i gentili ospiti di notare che dal 12/01/05 la legge italiana non permette più il fumo all’interno dei locali pubblici e che anche l’Agriturismo La Rondine è una struttura nella quale è vietato fumare nelle camere.

La direzione si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali incustoditi nelle camere o nelle zone comuni. Sarà responsabilità dei Signori Ospiti custodire oggetti personali di valore sia nelle camere sia nelle zone comuni dell’agriturismo.

Si raccomanda ai Signori Ospiti di non asportare o rovinare alcun oggetto all’interno delle camere e delle zone comuni. Ogni abuso sarà segnalato alle Autorità di Pubblica Sicurezza locali e i danni saranno addebitati sul conto cliente.

Deve essere necessariamente osservato il seguente orario di riposo:
dalle 14,00 alle 16,00 dalle 23,00 alle 09,00.

Nelle ore diurne si pregano i Signori Ospiti di segnalare la presenza di loro parenti e amici alla direzione. Nelle ore notturne è severamente vietata la presenza di persone estranee (non registrate) in camera o appartamento.

Nel caso in cui all’atto della consegna della camera questa risulti in condizioni tali da richiedere un intervento extra, saranno addebitate € 35,00.

L’ospite che arriva nell’azienda accetta implicitamente tutto quanto è contenuto nel Regolamento dell’Agriturismo.

Termini e condizioni dell’Agriturismo

  • Penalità di cancellazione:
    Limitatamente a questa emergenza sanitaria in corso, l’Agriturismo La Rondine si impegna a restituire il 100% dell’importo versato a titolo di caparra fino a 24H prima dell’arrivo, solo qualora le restrizioni del governo impedissero gli spostamenti.

    Per altre motivazioni, in caso di disdetta comunicata con almeno 15 giorni di anticipo sulla data di arrivo prevista, la caparra potrà essere recuperata dal cliente entro l’anno successivo, con un altro soggiorno avente il medesimo numero di pernottamenti.

  • Il saldo del soggiorno deve essere effettuato all’arrivo, dopo aver preso visione della struttura
  • La pulizia della camera avviene il mercoledì con il cambio delle asciugamani. Per i soggiorni di due settimane è prevista un’ulteriore pulizia della camera il sabato con il cambio della biancheria da letto e da bagno.
  • Aria condizionata inclusa
  • Inizio soggiorno dalle ore 16,30
  • Fine soggiorno entro e non oltre le ore 10,00 del giorno di partenza
  • I prezzi comprendono: colazione, aria condizionata, pulizia infrasettimanale e finale con cambio biancheria, parcheggio interno (non custodito), WI-Fi gratuito 
  • Non sono ammessi animali negli alloggi

Cambio biancheria extra

  • Letto matrimoniale € 8,00
  • Letto singolo € 5,00
  • Set asciugamani da bagno 2 pax € 5,00