La tua vacanza a Otranto sarà una favola da raccontare…

L’agriturismo è situato sulla litoranea a poca distanza dalla spiaggia Alimini e dalla splendida città di Otranto, il Comune più a Est d’Italia, il cui borgo antico è stato riconosciuto come Patrimonio Culturale dell’UNESCO e fa parte del Club “I borghi più belli d’Italia” istituito dall’ANCI.

Grazie alla sua posizione privilegiata, nella zona circostante potrete visitare la rinomata spiaggia Alimini,  la spiaggia Baia dei Turchi e le spiagge di Torre dell’Orso.

La struttura è ricca di spazi verdi ed è immersa nella macchia mediterranea, ospita al suo interno un grande uliveto, un’area relax con sdraio e letti da Sole ed un nuovo parco giochi per i più piccoli.

L’agriturismo è convenzionato con le principali aziende turistiche della zona per permettervi di fruire di tutte le attrattive offerte dal territorio: spiagge attrezzate, maneggi, gite in barca, escursioni in canoa nei laghi Alimini, noleggio di bici e scooter, ecc.

Numerosi sono anche i servizi offerti direttamente dall’agriturismo, tra i quali: il parcheggio interno, la connessione Wi-Fi gratuita ed un ristorante di cucina tipica salentina.

E’ possibile soggiornare in agriturismo sia in modalità Bed and Breakfast che in modalità mezza pensione, con colazione e cena.

Spiaggia Alimini dista m 1.500 circa.

Le Camere

Le nostre camere matrimoniali, triple e quadruple, sono dotate di tutti i comfort per rendere speciale e farvi godere appieno la vostra vacanza.

Tutte le camere sono dotate di biancheria da letto e da bagno, di bagno privato con box doccia, aria condizionata, frigorifero e televisore LED.

Le camere dell’agriturismo si identificano con il nome di un fiore, sono arredate con mobili in stile arte povera e letti in ferro battuto e sono disponibili anche camere con angolo cottura.

La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutte le camere e le aree comuni dell’agriturismo.

Il Ristorante

Per gli ospiti delle camere il ristorante propone la mezza pensione con colazione e cena.

La mezza pensione prevede: antipasto, primo, secondo e contorno. Bevande escluse.
Frutta e dolci sono da considerarsi extra.

La cucina è basata su ricette tradizionali della terra d’Otranto, tramandate da generazioni che conservano la genuinità e il gusto di un tempo.

Tra i primi piatti troverete le orecchiette alle cime di rapa, la parmigiana di melanzane, i ciciri e tria, le sagne incannulate, i maritati ai profumi dell’orto e altri primi che vi conquisteranno con il loro sapiente accostamento di sapori. Tra i secondi troverete pezzetti di cavallo, turcinieddhri di agnello, grigliata mista e altre prelibatezze locali. Naturalmente non mancheranno i ricchi antipasti che potrete gustare in un ambiente accogliente e ospitale.


Modulo di richiesta di prenotazione non impegnativa.

Le invieremo senza nessun obbligo di prenotazione la nostra migliore offerta.
La preghiamo di indicare il periodo, il numero di adulti, il numero di bambini e l'età dei bambini.
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.