La tua vacanza a Otranto sarà una favola da raccontare…

L’agriturismo è situato sulla litoranea a poca distanza dalla spiaggia Alimini e dalla splendida città di Otranto, il Comune più a Est d’Italia, il cui borgo antico è stato riconosciuto come Patrimonio Culturale dell’UNESCO e fa parte del Club “I borghi più belli d’Italia” istituito dall’ANCI.

Grazie alla sua posizione privilegiata, nella zona circostante potrete visitare la rinomata spiaggia Alimini,  la spiaggia Baia dei Turchi e le spiagge di Torre dell’Orso.

La struttura è ricca di spazi verdi ed è immersa nella macchia mediterranea, ospita al suo interno una piscina immersa nel verde, un grande uliveto, un’area relax con sdraio e letti da Sole ed un nuovo parco giochi per i più piccoli.

Numerosi sono anche i servizi offerti direttamente dall’agriturismo, tra i quali: parcheggio interno, piscina, zona degustazione, zona relax e connessione Wi-Fi gratuita.

Spiaggia Alimini dista m 1.500 circa.

Le Camere

Le nostre camere matrimoniali, triple e quadruple, sono dotate di tutti i comfort per rendere speciale e farvi godere appieno la vostra vacanza.

Tutte le camere sono dotate di biancheria da letto e da bagno, di bagno privato con box doccia, aria condizionata, frigorifero e televisore LED.

Le camere dell’agriturismo si identificano con il nome di un fiore, sono arredate con mobili in stile arte povera e letti in ferro battuto e sono disponibili anche camere con angolo cottura.

La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile in tutte le camere e le aree comuni dell’agriturismo.


    Modulo di richiesta di preventivo non impegnativa.

    Le invieremo senza nessun obbligo di prenotazione la nostra migliore offerta.
    Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.